Ti do il mio Benvenuto in Sound Wonders Academy Mindful!

Questa è una Scuola Virtuale interamente dedicata alla Meditazione, al Benessere Olistico attraverso il Suono, lo Yoga, la Mindfulness e le risorse legate alla Crescita personale.

Ogni mese troverai un percorso tematico, sviluppato attraverso 4 incontri settimanali in diretta (disponibili poi on demand), in uno spazio totalmente protetto, in cui scoprire i benefici della Meditazione grazie al supporto di Soundhealing, Mindfulness, Yin Yoga e Mindful Yoga, Virtual Kirtan Journaling. Il viaggio sarà guidato anche dalla meditazione sonora con i Gong, le campane di Cristallo, il Vocal Healing.

A Maggio Parliamo di Libera Espressione!

Creatività che si esprime con un regalo finale.

Far esprimere le persone attraverso la propria Voce è il mio lavoro. La mia missione. La mia Vocazione. Sento che questo è un momento in cui il tanto lavoro di questi ultimi due anni, può essere canalizzato in un mese ricco di suono, il proprio. In Sound Wonders Academy, questo sarà un mese "LAB" dove chi parteciperà ( e vorrà farlo in totalità, cosa non obbligatoria) creerà la propria PERSONAL AFFIRMATION, o il Mantra Personale e... lo riceverà in dono: sarà mia cura dare voce alle vostre parole ed inviarle in formato mp3. Lunedì 2 alle ore 7.00 si parte con l'Intenzione del Mese ed ascolteremo dove si annida la Voce a cui daremo la parola. Dove si trovano le vibrazioni dei termini che prenderanno forma.

Tutto è nato dal Suono.

Tutto è nato dai Gong e dal mio desiderio di condividere il loro messaggio di Pace ed Amore incondizionato.

Desidero fortemente condividere con te i benefici della meditazione, che io stessa ho provato nella mia esperienza personale e che ha permesso di trasformare la mia vita. Tanti anni fa soffrivo di ansia, attacchi di panico ed accumulavo lo stress in modo estremamente dannoso per me, per il mio corpo e per il mio mindset. Ho provato ogni tipo di meditazione in voga in quegli anni, ma un giorno ho incontrato una pratica nuova, la meditazione sonora con i Gong e con il Suono. Finalmente ho sentito la mia mente placarsi e una grande pace interiore diffondersi lungo tutto il corpo, in tutte le cellule. Ogni cosa iniziò ad andare meglio: il percorso che stavo facendo con la mia psicoterapeuta accelerò nel raggiungimento degli obiettivi, ho cominciato a svegliarmi al mattino sorridente ed ottimista, la mia salute generale è migliorata, come è migliorata la consapevolezza del mio corpo, cosa che ha permesso sempre di agevolare i processi di guarigione o la mia capacità di condurre uno stile di vita consono al mio fisico ed alle sue caratteristiche. Ho anche avuto più coraggio e presenza nell’ attuare comportamenti volti a migliorare la mia vita, azioni a volte richiedenti coraggio e fiducia. Infine, ogni volta che ho dovuto affrontare momenti difficili, l’ho fatto con la certezza che sarei stata in grado di trarne un grande insegnamento. Ho smesso di subire gli eventi. La meditazione è stata ed è un’alleata insostituibile nella mia vita ed in quella delle persone che ho incontrato da quando ho iniziato a condurre le sessioni. Sound Wonders Academy Mindful, vuole essere il rifugio tascabile, da portare sempre con te, con tante risorse legate al Benessere, ed il valore aggiunto della mia professionalità ed esperienza, delle conoscenze acquisite in anni di studio ed approfondimento.

Sound Wonders Academy Mindful

Trova Pace e Benessere a Spazio Protetto!

  • Nessuna esperienza pregressa necessaria.

    Non serve avere esperienza, ogni incontro è accessibile, guidato e supervisionato con cura ed attenzione. La presenza ed assistenza è tangibile e puoi contare su di me. Sono qui apposta!

  • Incontri in Diretta su Zoom.

    Tutti gli incontri sono in diretta sulla piattaforma Zoom, perchè questo garantisce la possibilità dell'interazione. Ma se gli orari proposti comunque non coincidono con le tue possibilità, potrai usufruire delle registrazioni, sempre presenti ed a disposizione per tutto il periodo di sottoscrizione.

  • Un'atmosfera empatica e sempre in evoluzione.

    Swa Mindful propone incontri che evolvono proprio come evolviamo noi, nel nostro percorso e cammino. Ogni mese troverai sempre qualcosa di diverso, perchè cambio io, cambi tu. Ed anche di fronte ad un'esperienza apparentemente uguale, troverai diversità.

Sound Wonders Academy Mindful

Un contributo contenuto, per contenuti di arricchiti dal valore del tuo Essere qui.

Cosa dice chi è in Sound Wonders Academy Mindful

Alessandra Londero

5 Punteggio in stelle

“E' una risorsa sempre a disposizione. Tanti stimoli positivi e gentili per il benessere del corpo e della mente. Grande professionalità e sincera dedizione amorevole. Grazie. Non potrei farne a meno.”

“E' una risorsa sempre a disposizione. Tanti stimoli positivi e gentili per il benessere del corpo e della mente. Grande professionalità e sincera dedizione amorevole. Grazie. Non potrei farne a meno.”

Leggi Meno

Mirko Vigilante

5 Punteggio in stelle

“La qualità del suono dei bagni sonori e la guida e la saggezza di Sara ci accompagnano nella scoperta profonda di noi stessi e di ció che ci circonda.”

“La qualità del suono dei bagni sonori e la guida e la saggezza di Sara ci accompagnano nella scoperta profonda di noi stessi e di ció che ci circonda.”

Leggi Meno

In Swa Mindful non sono sola!

Federica e Chiara, due perle preziose per me.

Federica Phede Avanzi, su Instagram @phede_ava ,+500hrs YT, Yin Yoga, Restorative Yoga, Pilates. Autrice del libro “7 Daily Rituals - Gratitudine” ( @7_rituals ) che è una dichiarazione della poetica della sua vita e del suo insegnamento dello Yoga: una carezza gentile, che ad ogni tocco sussurra “grazie” e che chiama ad una grande attenzione verso la trasformazione. Per questo, in Sound Wonders Academy, le sue lezioni di Yin Yoga sono trasformative, nutrono il corpo e lo spirito. Da Direttore Creativo e strategico, Federica dirige le sue parole alla ricerca dell'intenzione, per rendere la forma un luogo di consapevolezza del sè, con leggerezza ma con grande presenza mentale. La sua asana preferita è “sorrisasana”.

Federica Avanzi

In Swa Mindful non sono sola!

Federica e Chiara, due perle preziose per me.

Dott.ssa Chiara Usai, @rebel_and_chiarausai , Biologo Nutrizionista, esperta in obesità e patologie correlate, autrice della guida enciclopedica “Imparare a Mangiare”, disponibile sulla piattaforma @discorsionline . La sua è una scienza gentile, vissuta olisticamente, al servizio del benessere della persona, vista nella sua interezza e nella sua meravigliosa complessità. Per Chiara, i percorsi non sono mai fissi e predeterminati, possiamo sempre scegliere, e si sceglie sempre ciò che ci porta benessere. Ama il cibo, i gatti e lo yoga ed una delle sue convinzioni più forti è che la dieta deve adattarsi al paziente, non viceversa. In Sound Wonders Academy, parla di cibo e nutrizione nella sua versione più Mindful e Creativa.

Chiara Usai

FAQ

  • A cosa serve la Meditazione?

    La Meditazione, che sia sonora, guidata o corporea (Yoga), serve ad accrescere la consapevolezza di Sè Stessi, migliorando il senso di benessere psicofisico. Qui troverai percorsi incentrati sulla Consapevolezza, l'Accoglienza del proprio Vero Sè, il non giudizio, la Spiritualità vissuta Filosoficamente ed Olisticamente. Una via per tornare al proprio centro. Una via per un percorso evolutivo e trasformativo. Un valido supporto alla quotidianità.

  • Se mi iscrivo a Sound Wonders Academy Mindful, devo cantare?

    No, Swa Mindful è nata per permetterti di ricevere benessere, grazie alla meditazione sonora. Poi si sono aggiunte attività gentili, come lo Yin Yoga e la meditazione guidata, che implicano un minimo di azione da parte tua. Una metafora di Vita, insomma. Quindi. Non devi per forza cantare, ma se volessi farlo, puoi estendere la tua sottoscrizione ed approfondire la scoperta di te anche attraverso il TUO suono.

  • Ma il Suono online funziona?

    In modo diverso, ma sì. E' diverso il veicolo, ma il suono non conosce barriere. In ogni caso, la qualità audio è curata il più possibile, sono microfonata ed utilizzo impostazioni che permettono di udire il suono molto bene. Inoltre, la meditazione sonora proposta qui, è associata ad un percorso, a parole, a canti ed a scelte che vanno a compensare la mancanza della vibrazione fisica, facendo leva su vibrazioni emozionali. Ricordo sempre che la visualizzazione implica che il corpo risponda sempre, c'è una risposta corporea. Quindi, con un po' di sapienza, cerco di produrre suoni piacevoli, emozionanti, ben sostenuti da un contesto ricco di valore.

  • Se mi iscrivo, c'è il rinnovo automatico?

    Al momento ho scelto di non attivare alcun rinnovo automatico. Se si vuole restare, si resta per scelta. La crescita personale implica un'azione. Stare qui, vorrei implicasse una scelta consapevole ed un impegno con Te, più che con me.

  • Posso effettuare una prova gratuita?

    No, sia per SWA Voice che per SWA Mindful. Durante la pandemia ho regalato ore di contenuti, visibili e fruibili sul mio profilo IG e su YouTube. Conoscermi è semplice. E ricorda che non ho attivato il rinnovo automatico: puoi attivare un mese, che ha comunque un prezzo contenuto, e capire se fa al caso tuo facendone esperienza.

  • Posso cominciare questi percorsi anche se non ho esperienza?

    Certo! Non serve esperienza e non serve un "momento giusto".

  • Quanto dura la sottoscrizione?

    Dura 30 giorni durante i quali avrai a disposizione tutti i contenuti, in diretta ed on demand (perchè comunque trovi anche tutti contenuti dei mesi passati, organizzati in capitoli dedicati).